Casato De-la-Roche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Funerale di Mari25

Andare in basso

Funerale di Mari25 Empty Funerale di Mari25

Messaggio  Sir.Johnny Lun Set 13, 2010 3:14 pm

Funerale di Mari25 Tombstonei

La salma di Mari fu portata, avvolta in un lenzuolo celeste come i suoi occhi nella cappella del casato.
Attorno al suo corpo tanti tantissimi fiori e alla base del feretro si trova un cesto di vimini

Fratelli, se siamo qui, è per ricordarci che Dio si ricorda di tutto quello che c'è stato di bene nella vita del nostra sorella e per domandargli di fargli una buona accoglienza.

Ecco il segno della luce

si accendono in silenzio le candele attorno alla bara

" L'amicizia è la luce del mondo è la fiamma che riscalda il nostro cuore. Che rischiara ora la strada di < Nome del defunto > perché lo conduca subito al Regno di Dio! "

Ecco il segno della fede

Il sacerdote deposita nel cesto di vimini una croce di Aristotele

"Mari25 depositiamo questa croce aristotelica sulla tua bara.
Questa croce è il segno che collega Aristotele a Christos, che sia per te di salvezza e di vita eterna".

Ecco il segno dell'amicizia

"Mari25, depositiamo questi doni sulla tua bara, segno della nostra amicizia, segno della nostra preghiera, segno del nostro cuore.

" Mari ti lascio in dono questo mio dono perchè sei stata importante con me, mi hai aiutato a muovere i miei passi nel nostro difficile mondo, hai condiviso con me gioie e dolori, sei stata mia amica, mia confidente e mia sorella.
adesso tutti possono lasciare i loro dono nel canestro dell'amicizia. Il contenuto verrà distribuito ai poveri dopo la cerimonia.
Chi vuole può avvicinarsi , lasciare il proprio dono e dire alcune parole.

Il sacerdote siede e attende che tutti i fedeli interessati siano intervenuti.
Sir.Johnny
Sir.Johnny

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 39

https://delaroche.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.